domenica 13 novembre 2011

























































































Due settimane dopo,di Lucca dirò poco e niente,anche perchè Alessandro ha detto praticamente tutto ciò che volevo dire io,però meglio.
Posso solo aggiungere che è stata una Lucca strana,la più lunga e allo stesso tempo la più corta,ho avuto il doppio del tempo e ho visto la metà delle cose degli anni scorsi,o io non ero decisamente in forma (e no,non lo ero) o c'è stato un buco spazio temporale che spiegherebbe anche il tilt simultaneo dei cellulari.
Un giorno dopo,non parlerò di politica,non lo faccio mai da sobria.
Dirò solo che sì,ok,era ora,ma festeggerei e farei trenini e sarei un sacco più felice se da questo paese se ne andasse un'altra persona.
io.

Nessun commento:

Posta un commento