martedì 2 novembre 2010

ti ho mai parlato del mio disturbo?


















3 giorni di Lucca.
febbre tenuta a bada con mille medicine e pioggia.troppa pioggia.
book zuppi caduti e recuperati dall'asfalto in nove nanosecondi tra mille bestemmie.
facce.troppe facce.devo iniziare anche io a portarmi in giro una polaroid e fotografare la gente mentre mi parla,e scrivere sotto il nome e una qualche frase chiave per aiutare la mia memoria visiva pari al nulla.
biglietti da visita,su cui OGNI volta volevo appuntarmi cose tipo "ok,gli piace questa e quella cosa,manda questo e questo" per poi cercare nella borsa,e scoprire OGNI volta di non avere una penna.
...concentrati. Dai, trova una penna. Scrivilo. Scrivilo subito..concentrati concentrati concentrati! Non dimenticarlo non dimenticarlo non dimenticarlo! Dai, trova una penna.
Ora scrivi questo, scrivi esattamente quello che è successo, devi scrivere esattamente quello che è successo! Forza forza forza, devo trovare una penna, Cristo! Dai, concentrati! Continua a concentrarti! Dai, tienilo a mente, forza dai concentrati, non dimenticarlo, dai concentrati, non dimenticarlo, dai, trova una penna trova una penna trova una penna trova una penna trova una penna, trova...
cosa stavo facendo?

Nessun commento:

Posta un commento